MINOLA 1864 ARREDAMENTI

TOP STORE FIMAR - NEGOZIO ARREDAMENTO DESIGN



 

minola arredamenti

Una lunga storia di mobili, iniziata nel 1864 nella bottega  artigiana di Minola Carlo in Arese, e continuata attraverso più di un secolo da altre tre generazioni della stessa famiglia.
Questa lunga esperienza maturata nel tempo, ci garantisce una conoscenza diretta dei materiali e delle tecniche costruttive vecchie e nuove, permettendoci di scegliere e di proporre ancora oggi 
ciò che di meglio offre il mercato in termini di arredamento. La serietà e la professionalità che ci contraddistinguono si traducono in un servizio completo: dalla progettazione con supporti software fotorealistici  fino alla consegna  finale e all’assistenza post-vendita. Immagine, funzionalità e qualità sono il risultato di proposte di alto livello per ogni ambiente della casa.

La serietà e professionalità che contraddistinguono il nostro punto vendita sono concetti maturati e conquistati in un ambito importante quale è oggi il servizio al cliente.
Vi proponiamo una accurata progettazione e consigli discreti ma competenti su come rendere la propria casa ancor più abitabile e personale
Immagine, qualità ed esperienza sono da tempo i nostri cavalli di battaglia, offrendo soluzioni funzionali e di alto livello qualitativo per ogni ambiente della casa.

 

WWW.MINOLA1864.IT

 

STAFF


Sergio Minola


Massimo Minola


Giacomo Minola


INDIRIZZO
Viale dei Tigli, 2
20020 Arese (MILANO)

TEL E FAX
tel.: 02/93.85.342
fax: 02/93.85.342

E MAIL:
E-mail: info@minola1864.it