FIMAR = QUALITA'

 

PANNELLI IMPIALLACCIATI IN VERO LEGNO

Ogni mobile Fimar è realizzato con pannelli in vero legno, costruiti con pazienza attraverso ben 15 fasi di lavorazione (contro le sole 3 fasi di un pannello nobilitato imitazione legno).


 

LACCATURA 4 MANI

La laccatura a 4 mani a controllo computerizzato garantisce un'alta protezione ad ogni singolo componente, garantendo un’alta durabilità nel tempo e una vera uniformità di colore.


 

PARTI MOBILI DI ULTIMA GENERAZIONE

Tutti i componenti mobili quali guide e ammortizzatori per cassetti, cerniere per ante, meccanismi brevettati per porta tv, supporti brevettati per fianchi pensili , pistoni per letti trasformabili sono di ultima generazione. Ciò assicura funzionalità e resistenza nel tempo.

PERSONALIZZAZIONE

L’ampia gamma di essenze e la possibilità di regolazione in fase di montaggio, permette una forte personalizzazione di ogni singolo mobile.

DURABILITA’ NEL TEMPO

Ripiani, spalle, fondi e top di soggiorni, cassetti e librerie sono realizzati con legno di ampio spessore e dotati di barre di rinforzo per supportare carichi di notevole peso senza flettere o deformarsi.

ALTA TECNOLOGIA

I mobili porta tv possono essere dotati del sistema audio EVO, composto da casse, subwoofer e controllo wireless con connessioni per Iphone/Ipad, Bluetooth, Usb e ingresso di linea.